Discount Code

Prenota Online

Camere...

L'Albergo del Senato si pregia di mettere a disposizione dei nostri graditi ospiti delle camere di prima qualità dotate dei quei moderni servizi alberghieri che ci si aspetterebbe di trovare in un hotel a tre stelle del centro storico di Roma. Tutte le nostre camere degli ospiti dispongono di TV satellitare, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, connessione internet, telefono diretto e comodo frigobar.

Video Tour

Video di presentazione dell'hotel con vista sul Pantheon!

WEBCAM ROMA

Collegatevi adesso con la Webcam puntata su Roma!

PALAZZO ROMANO DEL 19° SECOLO...

Le camere dell'Albergo del Senato sono ospitate all'interno di un palazzo romano del 19° secolo costruito da Gaetano Koch, maestro dell'architettura risorgimentale. Questo stupendo hotel a tre stelle del centro storico si trova in Piazza della Rotonda, di fronte ad uno dei monumenti più significati e affascinanti dell'antica Roma: il Pantheon.

Per creare un ambiente realmente accogliente e confortevole, tutte le 56 camere dell'Albergo del Senato Roma sono state recentemente ristrutturate. Tra i servizi disponibili, ricordiamo la scrivania, la cassetta di sicurezza (utile per custodire i vostri beni di valore) e l'ampia sala da bagno capace di accogliere anche le persone diversamente abili.

Per cominciare la giornata come si deve, invitiamo i nostri ospiti a gustarsi la colazione servita nell'accogliente salone dell'hotel, e, d'estate, non perdete l'occasione di andare ad ammirare la vista panoramica sul Pantheon e i caratteristici tetti di Roma, godibile dalla terrazza dell’albergo.

CAMERE TRIPLE

Le camere triple dell’Albergo del Senato sono arredate con cura e attenzione e presentano sia il letto matrimoniale che il divano letto. I servizi disponibili includono la TV satellitare, la connessione Internet Wi-Fi gratuita, il climatizzatore, il minibar e la cassetta di sicurezza.

CAMERE TRIPLE CON LETTI SEPARATI

Queste stanze degli ospiti propongono tre letti singoli e degli interni spaziosi ed eleganti dotati di aria condizionata, bagno privato, doccia, minibar, cassetta di sicurezza, TV satellitare e accesso Wi-Fi gratuito.

Junior Suite – Matrimoniale

Le junior suite dell’Albergo del Senato si trovano al primo e al secondo piano dell’hotel. Sono arredate con gusto ed eleganza e presentano una camera matrimoniale con vista sul Pantheon e un confortevole salottino. Dispongono di TV satellitare, connessione Internet Wi-Fi gratuita, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza.

Mini Appartamento

Questo appartamento è ubicato al piano terra dell’Albergo del Senato. Offre degli ambienti spaziosi disposti su due livelli, collegati da una scala interna. Essendo dotato di due divani letto nel piano inferiore e di letto matrimoniale nel piano superiore, questo mini appartamento dell’Albergo del Senato può ospitare fino a 4 persone. I servizi e i confort disponibili includono la TV satellitare, la Wi-Fi gratuita, il bagno privato, l’aria condizionata, il minibar e la cassetta di sicurezza.

Appartamento Junior Suite

Favolosa junior suite ospitata al quinto piano del nostro palazzo romano. Propone un arredamento aristocratico con il balcone panoramico affacciato sui romantici tetti di Roma. La camera da letto può ospitare sia un letto matrimoniale che due letti singoli, e altre due persone possono essere accomodate nel divano letto del soggiorno. Il tutto completato dagli ottimi e moderni servizi alberghieri, come il bagno privato, l’aria condizionata, la TV satellitare e il collegamento Wi-Fi gratuito.

Penthouse Suite

La penthouse suite dall’Albergo del Senato è ubicata all’ultimo piano e gode di un terrazzino delizioso con vista panoramica sul Pantheon e il resto della città eterna. Gli interni s’ispirano all’arredamento di fine 800 e presentano una camera matrimoniale e un ampio soggiorno con divano letto. Anche in questo caso, potrete disporre di connessione Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata, minibar e bagno privato.

CAMERE SINGOLE

Questa tipologia di camere dell’Albergo del Senato è stata arredata con cura ed eleganza e dispone di bagno privato, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, TV satellitare e connessione Wi-Fi inclusa nel prezzo della camera.

CAMERE MATRIMONIALI

Per le coppie in vacanza a Roma, l’Albergo del Senato dispone di spaziose ed eleganti camere matrimoniali. L’ideale per un soggiorno romantico di fronte al Pantheon, dove potrete disporre di ottimi servizi alberghieri, come il bagno privato, l’aria condizionata, la TV satellitare e la connessione Wi-Fi, disponibile gratuitamente in tutte le aree comuni dell’Albergo del Senato.

CAMERE DOPPIE

Le camere doppie dell’Albergo del Senato solo la sistemazione ideale per gli ospiti in viaggio di lavoro o le coppie di amici. Dispongono di un ambiente spazioso e funzionale dotato di bagno privato in stanza, aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi gratis e molto altro ancora.

CAMERE SUPERIOR

Le camere superior dell’Albergo del Senato sono finemente arredate e offrono una vista fantastica sul Pantheon. Uno dei monumenti più celebrati e affascinanti di tutta l’antica Roma. Su richiesta, specificandolo nello spazio dei commenti e salvo disponibilità, è possibile allestire la camera con due letti separati. Anche le superior dispongono di bagno privato, doccia, TV satellitare, Wi-Fi gratis, condizionatore, minibar e cassaforte.

Junior Suite – Con Letti Separati

Le junior suite dell’Albergo del Senato occupano il primo e il secondo piano dell’hotel e presentano una camera doppia con due letti singoli affacciata sul Pantheon e un confortevole salottino per i ricevimenti. I moderni servizi alberghieri disponibili, come la TV satellitare e la connessione internet senza fili, ben si combinano con l’elegante arredamento antico.

Suite Seminario

La suite seminario presenta degli ambienti estremamente affascinanti con un raffinato letto a baldacchino e i soffitti decorati con degli affreschi ottocenteschi raffiguranti la nascita di Venere e delle Arti. Il soggiorno può essere dotato anche di divano letto e nel complesso la suite può ospitare fino a 3 persone. I servizi disponibili includono la TV con i canali satellitari, l’aria condizionata, il frigobar, la cassaforte, il bagno in stanza e la connessione Wi-Fi gratis.

Senior Suite

Posta al quarto piano del nostro palazzo romano del 19° secolo, la senior suite è uno degli ambienti più apprezzati dell’Albergo del Senato. Gli interni presentano un arredamento d’antiquariato divisi tra la zona giorno e la zona notte. La camera da letto può essere allestita con un letto matrimoniale o due lette singoli. Il bagno occupa il disimpegno tra le due aree, e il soggiorno può ospitare anche un comodo divano letto. La suite si affaccia sul magnifico Pantheon romano e dispone di tutti i servizi alberghieri standard dell’Albergo del Senato, come la connessione Wi-Fi gratuita, la TV con i canali satellitaria, il condizionatore regolabile, la cassaforte e il minibar.