Hotel Albergo del Senato Roma

L'Albergo del Senato di Roma é un elegante hotel a tre stelle situato nel cuore del centro storico della cittá eterna, in Piazza della Rotonda e di fronte al Pantheon: il monumentale tempio romano dedicato alle divinitá pagane costruito nel 27 a.C da Marco Agrippa e poi restaurato dall'imperatore Adriano intorno al 125 d.C.

Oltre alla posizione centrale, ottima per raggiungere a piedi i principali monumenti del centro storico di Roma, l'Albergo del Senato offre anche delle camere e dei servizi in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna dell'eleganza e del comfort.

Da questo albergo a tre stelle del centro storico, attraversando la piazza e passando davanti al Pantheon, è possibile raggiungere a piedi Piazza Navona, e, andando nella direzione opposta, dopo aver attraversato la centrale Via del Corso, anche Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.

Vista sul Pantheon

Gli ospiti dell'Albergo del Senato di Roma possono fare anche un salto nella caratteristica piazza di Campo dei Fiori ed indugiare tra le bancarelle del suo mercato rionale, in mezzo al quale si erge la statua imponente ed enigmatica di Giordano Bruno.

La nostra struttura è ospitata all'interno di un palazzo del 19° secolo costruito dal noto architetto italiano Gaetano Koch, ed in ognuna delle camere e delle aree comuni di questo hotel a tre stelle di Roma è possibile apprezzare l'elegante bellezza aristocratica dell'edificio.

Chiaramente ispirate all'arredamento del 19 secolo, tutte le stanze dell'Albergo del Senato di Roma sono decorate con gusto ed attenzione, offrono degli ambienti tranquilli e silenziosi dotati di TV satellitare, aria condizionata, minibar  e connessione internet Wifi gratuito in tutti i luoghi pubblici e privati della struttura.

Indirizzo

Piazza della Rotonda, 73
00186 Roma, Italia

Tel: +39066784343
Fax: +390669940297