

CAMERE
Albergo del Senato
Situato nel centro storico di Roma, l’Albergo del Senato offre delle camere da letto estremamente eleganti, capaci di coniugare con raffinata eleganza il design classico con i moderni servizi alberghieri.
Dintorni
Da questo albergo a tre stelle del centro storico, attraversando Piazza della Rotanda e passando davanti al Pantheon, è possibile raggiungere a piedi Piazza Navona e, andando nella direzione opposta, dopo aver attraversato la centrale Via del Corso e Via del Tritone, anche Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.
+ Leggi AncoraServizi
In ognuna delle nostre silenziose camere da letto, potrete disporre di TV satellitare, aria condizionata, minibar e connessione internet wi-fi gratuita. Quest’ultima è disponibile anche nelle aree comuni dell’Albergo del Senato.

Architettura
L’Albergo del Senato è ospitato in un palazzo del 19° secolo costruito dal noto architetto italiano Gaetano Koch. In ognuna delle camere e delle aree comuni di questo hotel a tre stelle di Roma, è possibile apprezzare l'elegante bellezza aristocratica dell'edificio per un soggiorno confortevole e piacevole.
