Solo Sul Nostro Sito
Albergo del Senato

Roma

°

Albergo del Senato

Nel cuore del centro storico di Roma

Prenota Ora

Albergo del Senato

Albergo del Senato

Situato nel centro storico di Roma, l’Albergo del Senato offre delle camere da letto estremamente eleganti, capaci di coniugare con raffinata eleganza il design classico con i moderni servizi alberghieri.

Dintorni

Da questo albergo a tre stelle del centro storico, attraversando Piazza della Rotanda e passando davanti al Pantheon, è possibile raggiungere a piedi Piazza Navona e, andando nella direzione opposta, dopo aver attraversato la centrale Via del Corso e Via del Tritone, anche Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.
+ Leggi Ancora

Servizi

In ognuna delle nostre silenziose camere da letto, potrete disporre di TV satellitare, aria condizionata, minibar e connessione internet wi-fi gratuita. Quest’ultima è disponibile anche nelle aree comuni dell’Albergo del Senato.

Architettura

L’Albergo del Senato è ospitato in un palazzo del 19° secolo costruito dal noto architetto italiano Gaetano Koch. In ognuna delle camere e delle aree comuni di questo hotel a tre stelle di Roma, è possibile apprezzare l'elegante bellezza aristocratica dell'edificio per un soggiorno confortevole e piacevole.

Albergo del Senato

LA NOSTRA POSIZIONE

Il bellissimo Albergo del Senato di Roma si trova in Piazza della Rotonda, davanti al Pantheon.

Leggi Ancora